In primo piano


notizie »

Accesso Gratuito al Parco Termale di Boario.

Accesso Gratuito al Parco Termale di Boario dal 30/04/2018 al 21/10/2018 per i residenti ed i proprietari di seconde case nei Comuni dell'Unione.

News

CONCORSO ERMINIO FAUSTINELLI

La Coop. Stella Alpina, insieme a Maestri di sci, Banda Musicale di Pezzo, Società Impianti Turistici S.I.T. SPA, So.Sv.A.V. – Società per lo sviluppo dell’Alta Valle Camonica e con il contributo personale di familiari e amici di Ermino, promuove la seconda edizione del concorso formativo in memoria di ERMINIO FAUSTINELLI, rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni residenti in uno dei Comuni dell'Unione dei Comuni e agli studenti dell'Università della Montagna di Edolo.

AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018-2020 COMUNE DI PONTE DI LEGNO

procedura aperta per presentazione di osservazioni al P.T.P.C. - scadenza delle istanze il 24 gennaio 2018.

Avviso di indagine di mercato

scadenza manifestazione di interesse: mercoledì 23 agosto 2017 - ore 12.00

Sacchetti biodegradabili

possibilità di utilizzo per la raccolta dei rifiuti organici

INTRODUZIONE ALLA CONOSCENZA DELL'ALBERGO DIFFUSO IN ALTA VALLE CAMONICA

Giunge al termine la prima fase del lavoro sull'introduzione dell'albergo diffuso in alta Valle Camonica. Nel documento allegato la sintesi delle attività del progetto realizzato in collaborazione tra l'Associazione Valtemo, l'Università degli Studi di Milano, l'Unione dei Comuni dell'alta Valle Camonica, i Comuni e le Pro Loco. Il progetto è stato sostenuto da un contributo della Fondazione della Comunità Bresciana.

IL SERVIZIO ASSOCIATO DI POLIZIA LOCALE DELL'UNIONE DEI COMUNI

E'ufficialmente costituito il nuovo servizio associato di Polizia locale dell'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica

PASSEGGIATE ED ESCURSIONI IN ALTA VALLE CAMONICA

L'Unione dei Comuni dell'alta Valle Camonica presenta una breve guida della principali escursioni e passeggiate del territorio.